1. Stato dell’Ordine
L’avanzamento dell’ordine può essere controllato dal cliente inserendo il “Numero di Spedizione” nella sezione “Rintraccia Spedizione” di DHL su www.dhl.it
Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini non possono essere modificati.
Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.
L’ordine formulato dal cliente, la spedizione e la consegna sono comunque soggetti alla conferma dell’avvenuto pagamento.
L’ordine del cliente è comunque soggetto all’approvazione di zitafabiani.it, da intendersi concessa salvo la non accettazione che sarà comunicata da zitafabiani.it entro 2 (due) giorni lavorativi dall’ordine.
2. Consegna dell’Ordine
Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.
Le confezioni spedite da zitafabiani.it sono accuratamente imballate in un ulteriore involucro di plastica trasparente termosaldato, con fascetta plastica di sicurezza, anch’essa termosaldata, posta intorno alla confezione.
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se la fascetta plastica di sicurezza non risulta intatta, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.
Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare zitafabiani.it all’indirizzo customercare@zitafabiani.it
3. Prezzi e Valuta
I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti e le fatture degli ordini sono espressi in € (euro).
Prezzo all inclusive.
In caso di spedizione che non giunga a buon fine presso il destinatario per mancanza di collaborazione del cliente e del destinatario (irreperibilità, errato o incompleto indirizzo, errato o incompleto recapito telefonico, errata o incompleta mail o altra causa indipendente da zitafabiani.it) verrà addebitato sia il costo di spedizione che di reso. Tali spese saranno detratte dall’eventuale rimborso finale.
4. Forme di Pagamento
4.1 Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai Clienti di zitafabiani.it la massima protezione dei dati.
zitafabiani.it accetta le seguenti forme di pagamento:
Carta di Credito:
Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria Carte di Credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Positivity BNL. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express. La invitiamo a visitare www.bnlpositivity.it per maggiori informazioni.
Sicurezza della Carta di Credito:
Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai Clienti di zitafabiani.it la massima protezione dei dati.
Gli operatori del Servizio Clienti di zitafabiani.it non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, zitafabiani.it raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito:
www.cartasi.it
oppure www.mastercard.com
oppure www.mastercard.it
Addebiti sulla Carta di Credito
Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente.
Bonifico Bancario
Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma dell’ordine, contenente i dati bancari di zitafabiani.it; la merce viene accantonata in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto.
Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via Fax o via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.
Se entro tale periodo zitafabiani.it non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
L’ordine sarà spedito quando il bonifico avrà raggiunto il nostro Conto Bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.
Pagamento PayPal
Scegliendo il metodo di pagamento PayPal, il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto PayPal.
zitafabiani.it si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da PayPal.
Pagamento in Contrassegno
Il pagamento in Contrassegno prevede il pagamento in contanti al corriere al momento della ricezione della merce; il pagamento in contanti secondo le norme italiane – non può superare la somma di € 999,00 (euro novecentonovantanove/00).
Per utilizzare tale forma di pagamento, l’ordine deve contenere un recapito telefonico fisso, al quale il cliente - o Suo familiare - deve rispondere per accettare la consegna, impegnandosi formalmente a versare l’intera somma dell’ordine al corriere al momento della consegna.
Il pacco, oltre agli articoli ordinati, conterrà la relativa fattura accompagnatoria quietanzata.
Nel caso in cui il cliente – o Suo familiare – non dovesse rispondere al recapito telefonico fisso fornito, oppure dovesse non accettare la consegna – per qualsiasi motivo – l’ordine sarà annullato e il cliente verrà cancellato dal portale.
Il cliente che sceglie tale forma di pagamento, accetta incondizionatamente le regole sopra esposte, e si obbliga al loro rispetto.
zitafabiani.it si riserva – a seconda della gravità del danno subito – eventuali azioni legali.
Nuovi Clienti
Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che zitafabiani.it può richiedere alla Banca o PayPal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.
zitafabiani.it si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.